08/10/2024

Un recente avvistamento nei cieli della Ciociaria ha attirato l’attenzione di molti, e il video girato nei pressi di Castelmassimo sta rapidamente circolando sui social. Le immagini immortalano luci misteriose che si accendono e spengono in punti diversi del cielo, e chi ha registrato il video è fermamente convinto che si tratti di un fenomeno extraterrestre.

Abbiamo raccolto la testimonianza del testimone, che ci ha descritto l’esperienza. “Erano circa le 21:15 e stavo percorrendo la superstrada vicino Castelmassimo, diretto verso Ferentino. A un certo punto ho visto un raggio di luce provenire da una nuvola e illuminare la zona sottostante. Poco dopo, altre luci sono apparse nella stessa nuvola, formando delle figure imponenti, con un aspetto triangolare. Le luci erano di un verde intenso, non stabili, ma si accendevano e spegnevano in diversi punti del cielo. A quel punto ho deciso di riprendere tutto con il telefono.”

Il misterioso avvistamento sta suscitando grande curiosità, e molti si chiedono se possa trattarsi davvero di un fenomeno UFO o di qualche altra spiegazione scientifica ancora da chiarire.

Hai visto qualcosa di simile o hai una tua opinione sull’accaduto? Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi!

fonte: FrosinoneToday.it

Di I.E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *